Gardner Denver Divisione Robuschi, importante gruppo multinazionale con sedi in Italia, Germania, Francia, Danimarca, Stati Uniti, Brasile, Cina e Benelux, ha scelto la Divisione Armet di San Polo Lamiere per rinnovare gli arredi dello spogliatoio della sede.
Il Dott. Moracchioli, coadiuvato dal Sig. Serri dell’ufficio Acquisti, ha definito la scelta del fornitore sulla base del progetto proposto e ha coordinato lo sgombero dei locali e l’allestimento del Lay Out per i circa 170 addetti dello stabilimento.
La soluzione richiesta era quella di un armadio personalizzato, su panca portante che, fornisse tutti i requisiti richiesti dalla normativa D.L.g.s. 81/2008, fosse idonea all’allestimento di un’azienda metalmeccanica con utilizzo di DPI e che fosse completa di una serie di accessori come, il tetto inclinato antipolvere, il gancio appendi accappatoi/asciugamano, la vaschetta porta scarpe e la numerazione.
L’art. 252 della linea “Quadro” è stato ritenuto la soluzione ottimale per conciliare esigenze di spazio, design eleganza e funzionalità, ante nel colore Rosso Ral 3003 e interni dedicati hanno cambiato volto ai locali.
La panca portante ha dato profondità agli stessi e consentirà una perfetta pulizia dei pavimenti.
La maniglia lucchettabile antieffrazione con chiusura su tre punti risponde perfettamente alle esigenze di sicurezza richieste dalla RSU.
L’intervento effettuato in tempi rapidissimi ha consentito all’azienda di non avere disservizi al personale.
Le maestranze e la Direzione si sono complimentate con noi per la velocità, l’organizzazione e la professionalità riscontrata durante l’esecuzione dei lavori.