OPEM S.p.A., Leader nella costruzione di macchine automatiche per il confezionamento, in continua ascesa sul mercato di riferimento, ha inaugurato la nuova sede con uffici e stabilimento sito a Parma nell’area Industriale SPIP.
La Sig.ra Vittoria Binacchi socia amministratrice della società con i genitori, che si occupa nello specifico dell’After Sales dell’azienda, coadiuvata dal Sig. Gianni Soncini e dai collaboratori più stretti; ha deciso i materiali, le finiture e le linee d’arredo dei 3500 mq. di uffici definendo in maniera tecnologica, raffinata ed elegante tutti i dettagli degli stessi, le divisioni interne e l’arredo dei locali adibiti a spogliatoio.
Per questi ultimi la scelta è caduta su Armet, che ha proposto la Linea “Quadro” in quattro varianti di colore, corpo Ral 9006 (Grigio metallizzato, comune a tutti i locali), e colori pastello sui toni del: rosso, verde, rosa, azzurro per i vari locali destinati a spogliatoio, riprendendo le finiture delle porte e dei decori a muro. Gli armadi, sono stati posizionati su panca e attrezzati con specchio, porta scarpe, porta oggetti, ganci e appendiabiti. Il logo OPEM sulla porta, ottenuto tramite punzonatura, è il tocco finale di ulteriore personalizzazione che ha contribuito a rendere elegante l’arredo.
Durante la visita del Ns. Presidente, accompagnato dal Ns. Direttore e dal Ns. Responsabile Acquisti, ci siamo resi conto della professionalità raggiunta dalla OPEM nel proprio campo e di quanta cura e attenzione applichino al trattamento del personale e all’immagine della propria azienda.