Armet, sempre attenta alle richieste del mercato, ha sviluppato il progetto di nuovi accessori:
L’ufficio tecnico di Armet ha studiato un nuovo disegno del tetto inclinato e un nuovo sistema di montaggio dello stesso che consente maggiore rapidità di esecuzione degli allestimenti.
Il tetto mantiene la caratteristica di essere completamente chiuso su tutti i lati. Le pieghe opportunamente sagomate e l’utilizzo di opportuni fastener a scatto consentono l’appoggio in sicurezza ed il montaggio rapido senza attrezzi del tetto al mobile spogliatoio.
Inoltre sono stati studiati nuovi accessori di complemento:
-Supporto accappatoio e asciugamani.
-Contenitore a vaschetta.
Il supporto accappatoio e asciugamani è stato appositamente studiato per risolvere il problema del posizionamento e rapida asciugatura di accappatoio e asciugamano nei locali spogliatoio. Infatti, tramite un elemento in plastica inserito nella parte superiore dell’anta, utilizzando un gancio e/o un arco realizzati in filo metallico cromato, è possibile posizionare gli indumenti bagnati esternamente allo spogliatoio al fine di favorirne una rapida asciugatura.
L’elemento in plastica, dotato di porta cartellino, è stato studiato affinché il gancio e l’arco possano essere posizionati internamente ed esternamente all’anta.
Il contenitore a vaschetta è stato concepito per assolvere a molteplici funzioni. Ideale per proteggere il vano inferiori dall’acqua e polvere delle scarpe, può essere anche utilizzato come contenitore di oggetti anche delicati come tablet, cellulari, orologi ecc..
Realizzato in PE reticolato termoformato a cellula chiusa, si caratterizza dall’essere morbido, indeformabile, impermeabile, autoestinguente e facilmente lavabile. Grazie alla sua forma particolare si adatta alle varie dimensioni interne dei nostri mobili diventando così un oggetto universale.